La Nostra Storia
Chi siamo – I nostri obiettivi
Si potrebbe riassumere così l’obiettivo primario della C.L.A.A.I., la Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane che dal lontano 1954 raccoglie fiducia di tantissimi artigiani e piccoli imprenditori, offrendo sostegno, proponendo servizi efficaci e puntuali, promuovendone l’attività e rappresentandoli nello scenario economico e produttivo.
“Dopo una lunga esperienza nel settore delle Associazioni di categoria, ho deciso di dar vita ad un ente del tutto nuovo, l’Associazione Uni.L.Ar.Co. Come si evince dal nome stesso Uni.L.Ar.Co.-Unione Libera Artigiani e Commercianti, attribuisce ai commercianti e alle attività artigiane un ruolo centrale.
L’Associazione si pone l’obiettivo di essere sempre al fianco delle imprese associate, fornendo loro formazione e servizi utili al loro sviluppo, per emergere nel contesto locale, al fine di essere sempre aggiornate e pronte a recepire le sfide costanti imposte dal mercato. Ad esse si aggiungono l’assistenza, il supporto e le informazioni necessarie al pieno svolgimento dell’attività lavorativa.
Il nostro obiettivo non è limitato alla sola promozione degli imprenditori esistenti ma incentivare, grazie al nostro aiuto, la nascita e la presenza di nuove imprese sul territorio, fornendo assistenza anche ai loro dipendenti e alle loro famiglie.”
Il Presidente
Carlo Saggese